lunedì 24 marzo 2014

Il Blog di IPM al via

Oggi è un giorno speciale perché viene pubblicato il primo post della società IPM Multiservice

L’esigenza di sfruttare un servizio di blogging è nata dalla consapevolezza di avere molti contenuti da poter condividere con la nostra utenza, al fine di sfatare l’idea diffusa della classificazione del cleaning professionale come lavoro di bassa specializzazione. 

La condivisione dei contenuti che leggerete prossimamente ha quindi lo scopo di trasmettere la professionalità e l’ampio spettro delle applicazioni. Dopo tutto la nostra società ha un’ esperienza trentennale nel settore delle cleaning professionale e nel tempo ha consolidato la sua struttura specializzandosi in un’offerta molto vasta: ora è in grado di offrire un servizio qualificato e competitivo, differenziato e professionale. 

Il nostro cliente per eccellenza è l’Industria che spazia dal settore alimentare al settore metalmeccanico. La nostra duttilità ci consente di intervenire con successo su strutture diametralmente opposte come chiese e strutture parrocchiali.

Il servizio abbraccia il settore civile nell’ambito del cleaning professionale offrendo capitolati tecnici di gestione per condomini, pulizie professionali su abitazioni private ed esercizi commerciali. Interveniamo con attrezzature dimensionate su grandi aree di reparti di lavorazione, piazzali interni ed esterni , avvalendoci di macchine uomo a bordo per i lavaggi e le motospazzature

Eseguiamo inoltre trattamenti specifici di pulizia ed impermeabilizzazione delle pietre e del cotto. 

Oltre agli interventi di pulizia manutentiva che privilegiano gli ambienti uffici nonché i servizi dell’azienda o del privato, eseguiamo lavaggio vetri e facciate continue con elevatori e piattaforme aeree di nostra proprietà, o con attrezzature d’avanguardia per il raggiungimento da terra delle vetrate fino a 12 m 

L’offerta del comparto pulizia industriale si arricchisce di operazioni quali sgrassaggio a fondo delle macchine utensili che necessitano essere aggredite con violenza. 

Riserviamo grande attenzione al settore edilizio, intervenendo con servizi ausiliari quali levigature, recupero quote, utilizzo ad ampio raggio delle resine epossidiche

La professionalità IPM si estende all’imbiancatura industriale, della stesura di segnaletica orizzontale di viabilità e sicurezza per i reparti produttivi. Il comparto di imbiancatura gestisce altresì ambienti civili. Forniamo e posiamo pavimenti in laminato, eseguiamo lamatura, ceratura e lucidatura dei pavimenti in parquet

Grazie all’attenta programmazione ed organizzazione del lavoro, siamo in grado di fornire all’utente un servizio altamente qualificato e personalizzato supportato da macchinari ed attrezzature che ci qualificano come una realtà pressoché unica sul territorio. Riusciamo a soddisfare con successo ogni richiesta della clientela anche se formulata con carattere d’urgenza ed imprevedibilità. 

Grande attenzione è rivolta alla scelta dei prodotti specifici utilizzati nelle varie fasi del servizio tenendo conto della qualità degli stessi e del loro basso impatto ambientale. Le nostre collaborazioni si gestiscono attraverso partnership di durata ventennale con aziende che ci permettono di rispondere a qualsiasi esigenza in termine di specializzazione, consulenza, dotazione tecnologica. 

Non c’è altro come prima pubblicazione… naturalmente le argomentazioni citate verranno approfondite con articoli specifici e mirati nei prossimi post, intanto da questa nuova piattaforma il blog di IPM è al via... parte l'avventura.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.