mercoledì 30 aprile 2014

La pagina Facebook di IPM Multiservice

Dopo l’apertura del blog ho provveduto alla creazione di una pagina Facebook legata a IPM Multiservice, ovviamente il nome assegnato alla pagina è lo stesso.

La pagina mi servirà in prima battuta per la promozione dei post del blog ma non è escluso che in un secondo tempo possa dare spazio ad altre realtà legate al mondo del cleaning professionale e dintorni ed utilizzarla per una promozione diretta della mia attività.


A breve troverete il widget con il collegamento diretto alla pagina, attendo solo qualche settimana per consentire una crescita autonoma delle due piattaforme: verranno unificate quando i contenuti saranno ben avviati.


L’obiettivo primario della pagina è raggiungere i 100 like entro fine maggio, numero che mi permetterebbe di poter statisticare in modo automatico le interazioni.


Chi legge il post ed ha un account Facebook è invitato a far parte della community IPM Multiservice, con il suo like.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.