martedì 10 giugno 2014

In vetrina su Otium di Ferruccio Gianola

È trascorso più di un mese dall’ultima apparizione di un articolo sul blog, le incombenze lavorative sono pressanti e trovare il tempo per creare nuovi contenuti non risulta assolutamente semplice. 

Ma non ho dimenticato le cose importanti: il piano editoriale del blog, quello che dovrebbe garantirmi per i prossimi tre mesi estivi uno o due articoli settimanali, è quasi pronto e vedrete che troveremo il modo di approfondire e condividere le conoscenze del nostro settore. 


Intanto, vi segnalo un articolo apparso sulla vetrina di Otium - il Blog di Ferruccio Gianola - dove il progetto del Blog di IPM Multiservice viene presentato. Vedremo poi nel tempo se ci sarà qualche riscontro. Approfitto del post per segnalare anche alcune migliorie apportate alla piattaforma. 


Innanzitutto ho abilitato l’uso dei commenti mediante il form di Google Plus, un fattore che dovrebbe garantirmi una maggior visibilità e viralità sul gigante di Mountain View. Ho aumentato anche la dimensione dei caratteri di post, per renderli più leggibili


Naturalmente non è escluso che in questa fase di start up non ci siano altre novità e correzioni il tutto per rendere il Blog di IPM Multiservice accattivante e professionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.