martedì 15 luglio 2014

Nove + 1: Dieci

Ho visto che molti altri blogger fanno questo lavoro, immagino sia un qualcosa utile per ridare linfa ai vecchi post o ad articoli passati inosservati. 

Non lo so, può darsi pure che mi sbagli, però mi sono domandato se non fosse il caso di provare a pubblicare un qualcosa di simile visto che con il post odierno tocco i dieci articoli pubblicati. 

Il periodo d’altro canto si presta a queste operazioni di revival. Il mese di luglio ed agosto sono sempre critici per quanto riguarda le visite al blog. 

Vi invito a rivedere un po’ tutto quello che è stato postato in questi primi tre mesi di blogging. Poche cose, ma necessarie per presentarmi e per presentare un progetto in cui credo molto e che sono sicuro non tarderà a stupirvi: 

Lavori in corso: addio al nome del blog nel titolo dei post 
Vi aspetto su google plus 
I miei riferimenti aziendali statici 
Che ci faccio qui? Un glossario 
In vetrina su Otium di Ferruccio Gianola 
La pagina Facebook di IPM Multiservice 
Pulizie di primavera 
Chi siamo e dove siamo 
Il Blog di IPM al via 

Buona lettura ora vi aspetto ai cento!

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.