venerdì 22 agosto 2014

La newsletter di blog di Ipmmiltiservice

Da stamani ho inserito nel blog il widget per iscriversi alla Newsletter. Era da qualche tempo che ci pensavo e considerando ciò che vedo proporre sugli altri blog che visito ho pensato di darmi da fare anche io per non restare indietro. A quanto pare per un blog avere una avere una Newsletter è importantissimo. 

Non vorrei esagerare ma la sensazione che gestire e servirisi di una newsletter nell’attività di blogging sia più necessaria del gestire i vari social stessi (pagine facebook, profilo twitter, ecc...) 

Dopotutto si tratta di un modo semplice e discreto per diffondere i contenuti del proprio lavoro in maniera elegante e solo dopo che gli utenti ti hanno dato il proprio consenso.   

Per chi lo desidera quindi, sappiate che è possibile iscriversi alla newsletter del blog di Ipm Multiservice e ricevere per Email un avviso di ogni mio nuovo articolo pubblicato sula piattaforma. 

Il tutto con una serie di piccolissimi passaggi, siccome la procedura per iscriversi alla Newsletter è semplicissima, basta inserire nel form che trovate in alto a destra nel blog il vostro indirizzo email. 

Dovrete solamente confermare di essere voi stessi ad aver eseguito l’operazione inserendo il codice antispam che vi vine poposto in una finestra di dialogo e poi una conferma al messaggio di posta che riceverete.  

Vi aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.