venerdì 17 ottobre 2014

Cosa ne pensate del mio blog?

A metà del cammino di nostra vi… 

No dopo metà anno di blogging sulla piattaforma blogger mi pare sia il caso di investigare un pochino e fare qualche domandina a tutti coloro che si sono trovati o che si trovano a passare da queste parti. 

Qualche idea su quello che sta rendendo il Blog di Ipm Multiservice me la sono fatta, ma ho deciso di approfondire il discorso e cercare di chiedere qualcosa al riguardo per capire come sia visto il mio blog. 

Naturalmente, se avete intenzione di partecipate, dovete fare finta che sia la prima volta che passate da queste parti e dovete rispondere alle cinque domande che ho messo in coda a questo articolo con un voto da uno a cinque. Sta a voi trovare un eventuale suggerimento da darmi. 

Non preoccupatevi lo prendo come un gioco, non faccio il permaloso se mi dite che qualcosa non corrisponde ai vostri desideri. 

- Cosa ne pensate del mio blog? 
- Come vi sembra la navigazione? 
- Gli articoli sono scritti correttamente? 
- Cosa ne pensate del font di scrittura usato? 
- Cosa ne pensate del logo usato e della grafica? 

- Eventuali suggerimenti e consigli...

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.