venerdì 3 ottobre 2014

Venti post di Ipm Multiservice

Catalogare gli articoli e ripresentarli alla vostra attenzione non credo vada a ledere in maniera negativa la mia attività sul Blog di Ipm Multiservice, tuttavia devo confessare che verificare la velocità con cui il tempo è trascorso da quando ho iniziato la mia avventura mi ha fatto rizzare i capelli. 

Sono ancora a un post a settimana e già immagino cosa succederà e che brusca accelerazione avrà il mio blog in un senso e nell’altro quando gli articoli diventeranno due o tre. 
Insomma non sarà facile fermare e immortalere il tempo. Intanto vi riepilogo i dieci post che hanno caratterizzato la stagione estiva di Blog di Ipm Multiservice

Molte cose sono riferite direttamente all’azienda e alla struttura aziendale e vi invito a rileggerli se già lo avete fatto, se invece siete dei lettori nuovi vi auguro buona lettura. 

Corsi sulla sicurezza e fotografia 
In arrivo gallerie fotografiche e video 
I nostri tipi di servizi
Il sito 
La fine della google authorship 
La newsletter di blog di Ipmmiltiservice 
Buon ferragosto, ovunque vuoi siate 
Badge dalla pagina facebook sul blog 
Qualche statistica del blog 
Perché ho aperto il blog: qualche domanda a Ferruccio Gianola

Buona lettura

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.