venerdì 28 novembre 2014

Una visita alla pagina del Blog di Ipm Multiservice

Farei prima a dire: “ogni tanto ritornano”, perché non è la prima volta che parlo sul blog della pagina facebook associata. 

Infatti della pagina appena citata ho parlato già due ben volte infatti.  

La prima all’inizio dell’avventura del blog, quando l’entusiasmo mi aveva spinto a crearla e a presentarla sul blog, esattamente il 30 aprile con un articolo dal titolo La pagina Facebook di IPM Multiservice. 

Poi il 5 agosto ne avevo riparlato quando mi ero trovato a inserire Il Badge dalla pagina facebook

Ora l’occasione, per ritornare a visitarla, è ghiotta visto che nei giorni scorsi mi sono trovato a inserire un bel numero di immagini che illustrano in modo inequivocabile quelle che sono le mansioni legate alla nostra professione. 

A dire il vero ero propenso a pubblicare una delle solite galleria fotografiche riprendendo le immagini, poi ho pensato invece di dirottarvi direttamente sulla pagina, sempre che vi vada di farlo. Magari approfittatene anche per mettere un like se ancora non lo avete fatto. Ne sarei molto contento. Basta clicccare su una delle didisdcalie e vi troverete là. 

Buon divertimento:    

Pulizia di fondo macchine operatrici 
Lavaggio a fondo pavimentazioni metalmeccanici 
Lavaggio con lavasciuga uomo a bordo pavimentazioni industriali 
Ricostruzione giunti ammalorati, magazzini logistica

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.