venerdì 12 dicembre 2014

Blog di IPM Multiservice: trenta post

Imperterrito il blog di Ipm Multiservice ha pubblicato, ovvero ho pubblicato, con questo compreso, trenta post

Da quando ho preso le misure perlomeno non ho più lasciato una settimana senza un contributo, però nove mesi sono trascorsi da quando ho preso il via e non ho ancora incrementato il ritmo. 

Abbiate pazienza, con l’anno nuovo, con il 2015, ho proprio l’intenzione di raddoppiare - se non triplicare - la pubblicazione dei contenuti. 

Magari aprendo degli spazio ad altre personalità che ruotano intorno a IPM Multiservice. Intanto aggiungo i  link degli ultimi dieci post realizzati. Un metodo che mi sembra ottimo per riproporre in un'altra veste contenuti che sono magari passati inosservati. 

Naturalmente il periodo natalizio imperante non facilità troppo l’attacco ai post di un blog. Ma se proprio vedete che non potete farne a meno io vi aspetto. 

L’erba del vicino è sempre più verde 
Una visita alla pagina del Blog di Ipm Multiservice 
Come salire nella SERP 
Cleaning professionale: alla ricerca di parole chiave 
Ci vorrebbe qualche commento 
Etichette sul blog, la strada giusta 
A piedi con il blog e l’importanza di Google Plus 
Cosa ne pensate del mio blog? 
Oltre duemila visite, aspettando google 
Venti post di Ipm Multiservice

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.