sabato 20 dicembre 2014

Dare i numeri

Per la fine dell’anno sono previsti oltre a questo altri due post. Facile intuire di cosa parleranno i prossimi. Lo immaginate, vero? 

Con questo invece voglio mettervi al corrente di qualche calcolo. Siamo alla fine del 2014 e mi sembra giusto dare un po’ i numeri

Allora ho redatto 32 post con questo e per la fine dell’anno saranno 34. Come inizio non posso lamentarmi. 

Ma veniamo al sodo. I miei post hanno conteggiano dal primo momento che il blog è stato messo on line 3.200 contatti, 500 nell’ultimo mese, in larga parte provenienti da facebook e google

Il post più visto continua a restare Chi siamo e dove siamo, seguito da A piedi con il blog e l’importanza di Google Plus e Come salire nella Serp

Le visite in particolare giungono dall’Italia, ma pure gli accessi provenienti dagli Stati Uniti non scherzano. 

Chrome sembra essere il browser più utilizzato dai miei visitatori, pari al 44 per cento del totale e supera Firefox fermo al 34 per cento. Molto lontani tutti gli altri browser. 

Windows è il sistema operativo preferito, sempre dai mieii visitatori di poco superiore al mondo Apple. Notevole è anche l’incidenza di Smartphone e Ipad

Be’ questo è tutto per il momento. Non mi pare il caso di lamentarmi, o no?

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.