sabato 6 dicembre 2014

L’erba del vicino è sempre più verde

In questo giorni di festa (poca cosa e festa per modo di dire, visto che il personale di IPM Multiservice non si ferma mai anche in vista di questo weekend lungo) voglio approfondire e sondare un po’ la rete alla ricerca di blog come il mio: una bella ricerca in rete

So che ci sono, se non in Italia, so che esistono blog e siti che trattano il Cleaning professionale in giro per il mondo. La curiosità e tanta, lasciatemelo dire. Naturalmente, non è che voglio andare alla ricerca di blog del genere perché sono in crisi di ispirazione. 

Se la pensate così siete completamente fuori strada. Anche perché se avete letto nel tempo i miei post avrete notato il taglio personalissimo che ho usato e che continuerò a usare. 

Dopotutto sappiamo tutti che i materiali e i contenuti non originali a google non piacciono e sono visti di malocchio, e poi non ho intenzione di creare un blog sulla falsariga di qualcosa già esistente. 

Certo non è semplice, ritagliarsi qualche ora di tempo nell’arco di una giornata e cercare di creare dei contenuti e a volte la sensazione di andare a controllare se l’erba del vicino è sempre più verde.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.