martedì 6 gennaio 2015

100 post

Cominciamo questo nuovo anno facendo una promessa. Nel corso dei prossimi mesi, prima del 31 dicembre 2015 voglio riuscire a redigere 100 post. Minimo. 

Se poi sono di più, meglio ancora. In realtà non si tratta di numeri stratosferici, anzi. Conosco blogger che pubblicano anche due articoli al giorno. 

Ora con un semplice conto appare evidente che non sono neppure nove post al mese, ma è sempre un numero di articoli, quasi un terzo in più della programmazione attuale. Conoscendomi so che non mi mancheranno le idee e neppure gli stimoli. 

Inoltre c’è talmente tanta carne al fuoco, ci sono così tante novità che ruotano attorno alle attività di IPM Multiservice, che sarei uno sciocco a non sfruttare tutte le occasioni e gli spunti che incontrerò e troverò durante questo 2015. 

L’ideale sarebbe riuscire a impostare una tabella di programmazione dei post. Dopotutto, come ben sapete, una buona e sana pianificazione garantisce più della metà di riuscita di un progetto

Intanto con oggi, giorno della Befana, segniamo il primo goal dell’anno. Facciamo in modo che ora gli articoli da pubblicare siano solo novantanove e ritorniamo a riformulare gli auguri perché questo che viene sia un anno strepitoso e mai domo.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.