martedì 13 gennaio 2015

Blog di IPM Multiservice in prima pagina

Tra gli scopi e obiettivi principali che avevo nella mente quando ho aperto il blog di IPM Multiservice, c’era quello di trovare i miei post indicizzati nella prima pagina della Serp di Google

I motivi sono ovvi: da quello che si sente in giro farsi trovare nei motori di ricerca è e diventerà sempre più importante per il presente e il futuro della propria attività, qualsiasi essa sia. 

Ora trovarmi con una semplice parola chiave, legata al mio campo professionale al quarto posto, e comparire sempre con il mio blog in altre due posizioni mi dà una sensazione davvero piacevole. 

Certo, per il momento ho la sensazione che sia solo un qualcosa riferito ai soli addetti ai lavori, ma devo ammettere che il lavoro fatto nei mesi scorsi mi ha compensato molto più velocemente di quello che mi aspettavo: è una sensazione piacevole sentirsi conosciuti

Adesso, il lavoro da fare sarà rivolto prevalentemente all’indicizzazione mediate post che siano trovati con una chiave ancora molto più precisa, ma anche a un allargamento degli orizzonti cercando di andare a toccare un target in maniera più diretta. 

Certo, non sarà facile, ma i risultati che sto toccando con mano in questi giorni mi fanno essere molto fiducioso. 

Al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.