martedì 27 gennaio 2015

Facebook in down e Blogdi IPM Multiservice si diverte

Per chi lavora molto con i social la cosa non potrebbe essere divertente, ma a volte occorre anche un po' d'ironia: facebook non funziona, è in down e Blog di IPM Multiservice  ha raccolto un po’ di tweet, venti per l'esattezza: 


1. S O C I A L M A G E D D O N #facebookdown #instagramdown 
2. Quasi quasi mi metto a lavorare... #FacebookDown 
3. instagram è down, facebook è down e mi sa che anche io oggi sarò down 
4. Quando non funziona Facebook tutti su Twitter yeee 
5. #facebookdown Che bello oggi vacanza! 
6. Ve lo dicevo che ve lo bucavo sto facebook.... #facebookdown 
7. #facebookdown Finalmente si vive un po' la vita! 
8. #facebookdown e adesso come vado al bagno???? 
9. Recuperando el password del Hi5! #FacebookDown hahahahahhaa 
10. Che ci risiamo di prima mattina?? #facebookdown che hai sonno pure te??! 
11. #facebookdown tocca lavorare...Forse 
12. #facebookdown ... si salvi chi può!!! e oggi chi va a lavorare???? 
13. Neanche la gioia di poter scrivere ai miei amici che @SkyTG24 è sul canale 27 del digitale terrestre ...#facebookdown 
14. suppongo che dato che sono le 7e30, solo io e gli studenti liceali ci siamo accorti del down di facebook vero? 
15. #Facebookdown ...avvistati gattini dolciosi e immagini di frasi rubate da Twitter che vagano nell'etere... 
16. quindi stamattina #facebookdown, ma niente panico. a meno che non sia finito il caffè... 
17. facebook down? è la fine del mondo conosciuto.........addio 
18. Facebook down. E di conseguenza anche Instagram 
19. A quanto pare #facebook è in down e bisogna scriverlo su Twitter. Si prevede una giornata di sguardi reali e parole dette :) 
20. Facebook è down, Instagram è down e anch'io non mi sento tanto bene. 

Tornerà in vita?

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.