martedì 10 febbraio 2015

Cambiamenti sull’Home page del Blog

È trascorso un anno da quando ho cominciato a bloggare. Il mese prossimo celebreremo l’anniversario. 

Un anno bloggato velocemente, per così dire, parafrasando i titoli di certi film. La voglia di metter mano ai contenuti e migliorare il progetto tuttavia non viene mai meno, anzi, non passa settimana senza che non ci sia e che non appaia all’orizzonte qualche stimolo utile a creare e a realizzare qualcosa di nuovo. 

Ora, sono al lavoro sulle pagine statiche. Ho sostituito quel banale titolo Home Page con la voce più professionale Blog

Questo comporta che tutti i contenuti pubblicati sino ad ora possono essere ripresi semplicemente cliccando sulla pagina Blog: un altro modo per ripescare gli articoli oltre all’uso delle etichette e dall’elenco dell’archivio con i post (questa voce la toglierò a breve). 

Non contento ho denominato la pagina Chi sono con la voce IPM Multiservice e poco alla volta la pagina citata diventerà un vero e proprio Media Kit, anche perché mi aspetto dei contributi esterni di peso. 

Non mi fermerò di certo qui. 

La voce Siti amici non mi piace per nulla e devo trovare un titolo che sia in grado di suscitare maggiore interesse. 

Insomma come potete ben vedere, c’è sempre molto da divertirsi con un blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.