venerdì 27 febbraio 2015

Come fare per contattarci

Per redigere il post odierno - articolo che ho spudoratamente intitolato Come fare per contattarci ho preso spunto dal blog di Salvatore Aranzulla

Oh, direte voi, è cosa ha a che fare un blog che parla di tecnologia, computer, telefonini e chi più ne ha più ne metta con una piattaforma dedicata al cleaning professionale

Naturalmente nulla ma quel Come fare… tipico del novanta per cento di tutti gli articoli del super blogger informatico mi ha ispirato questo semplice esperimento.  

In poche parole voglio vedere se con google è possibile trovare il mio blog con questa semplice chiave di ricerca. Mi rendo conto che è difficile, anzi oserei dire molto difficile. 

Per constatarlo di persona vi basta digitare la voce Come fare… vi escono tante di quelle soluzioni in grado di scrivere un libro. 

Ora nel mio caso il modo pià semplice per contattarmi se vi trovate a leggere questo post consiste nel ckiccare sul link della pagina contatti chiamata: Contatti IPM Multiservice (mi sono premunito nel modificarla) Oppure un altro metodo è quello difare un poccolo salto indietro nella cronologia degli articoli del blog e cercare l’articolo Chi siamo e dove siamo. 

Troppo difficile? Nessun problema. 

Eccolo qui: 

Settimana scorsa ho creato il primo post aziendale del Blog di IPM . Se vi è capitato di dare un’occhiata all’articolo, avrete sicuramente capito di cosa si occupa l’azienda. Se ancora non lo avete fatto vi basta cliccare sul link evidenziato all’inizio del post e coprire le lacune.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.