venerdì 13 marzo 2015

Cambio del carattere su blog di IPM Multiservice

Una piccola novità estetica con il post odierno, facilmente intuibile considerando il titolo dell’articolo: Cambio del carattere su blog di IPM Multiservice

Il carattere di cui si parla è riferito al font di scrittura e alla dimensione stessa del carattere che ho usato nel pubblicare gli articoli sino ad adesso. Ho deciso di fare qualche piccolo cambiamento, andando a sostituire il Georgia con il  Times

Ho pensato di provvedere in questo modo dopo aver verificato che nella maggior parte dei blog che di solito leggo nei ritagli di tempo presentano dei testi più simili a quelli che ho restaurato in questi giorni (oltretutto in questo modo spero di riuscire a trovare meglio i refusi). 

È ovvio che non ho idea a cosa vado incontro. La considero una miglioria ma non è detto che lo sia davvero, perciò spero ardentemente nei vostri pareri e contributi. Ditemi cosa ne pensate, a maggior ragione se siete soliti leggere da dispositivi mobili, più che da postazioni fisse. Sempre che vi siate accorti della novità. Per il momento è l’unico ritocco previsto per il blog

Non ho nessuna intenzione di andare a di sconvolgere il design e il layout della piattaforma, benché provvederò ad adottare le stesse caratteristiche anche nei testi contenuti nella pagine statiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.