martedì 24 marzo 2015

Un anno di blog

“Oggi è un giorno speciale perché viene pubblicato il primo post della società IPM Multiservice…” 

Sembra quasi una di quelle cose che si fanno in televisione… Ma esattamente un anno fa, lunedì 24 marzo 2014, iniziando con la frase che avete appena letto tra virgolette, pubblicavo il primo articolo e partiva l’avventura del blog di IPM Multiservice. Un post dal titolo molto semplice: Il Blog di IPM al via


Da allora, seppure con una cadenza non proprio giornaliera e frequente, le pubblicazioni non si sono mai fermate e almeno una volta alla settimana Blog di IPM Multiservice si è affacciato nella blogosfera con un post e con qualche segnalazione È poco, ma i progressi si sono visti. 


Le indicizzazioni di google non si sono fatti attendere e tramite il motore di ricerca vi può capitare di trovare, con mia grande soddisfazione, i miei articoli, vicini alla cinquantina. 


Certo gli articoli dovrebbero essere almeno venti al mese e non per semestre. Ma state più che sicuri che un po’ alla volta arriveremo anche a quelle cifre. Si tratta solo di trovare il giusto ritmo. 


Intanto lasciatemi godere questo primo anniversario di blogging. Se solo fosse possibile darei una fetta di torta a tutti voi, ne ho vari gusti.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.