martedì 16 giugno 2015

Tanto per invitare a commentare

Ho pubblicato questo post Tanto per invitare a commentare, e il titolo che ho scelto, come potete immaginare, è tutto un programma. Purtroppo la cookie Law, sempre per restare in tema di inviti, mi ha suggerito - giusto per evitare cookie di profilazione - di ripristinare il vecchio form di commenti classico usato per la piattaforma blogger

Il guaio è che in questo modo sono andato a perdere tutti i commenti legati che erano stati pubblicati sul mio blog con account legati a google plus. Un numero non eccessivo, ma che in ogni caso mi erano stati utili per realizzare diversi contenuti in seguito. Così di colpo mi ritrovo ad avere sul blog solo due commenti. 

Il primo è datato Lunedì 14 aprile 2014 è stato pubblicato da Ferruccio Gianola in coda al post Pulizia di primavera

Eccolo:  

“Davvero un ottimo lavoro” 

Probabilmente dovrò ripartire da questo contributo. Intanto gli rendo merito e gli dedico un post: chi sa mai che tra qualche anno abbia più valore di adesso. 

Naturalmente vi invito a seguir la voce del titolo e a postare qualche commento. Le tematiche non sono particolarmente diffucule e vedrete che non sarà complicato portare avanti qualche discussione. 

Grazie!

4 commenti:

  1. Non a caso è stata soprannominata anche "cookie policy", e si sa che dove c'è politica arrivano i guai. Ma vedrai che un po' per volta ti rifarai di tutti i commenti perduti.

    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono convinto anche io. Grazie Salichiella

      Elimina

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.