venerdì 11 settembre 2015

Blog Cleaning Professionale

Un giorno o l’altro voglio fare una ricerca mirata in rete. 

Avete presente quelle cose che fanno nei film, quando il protagonista buono e bono si mette lì davanti al computer e digita tasti a mille all’ora? 

Ecco voglio farlo anch’io e verificare quanti sono e come sono i blog che hanno come tematica principale il Cleaning Professionale. Sempre che sia possibile. Non solo i blog italiani, magari mi spingo pure oltreoceano. 

Naturalmente lo voglio fare non perché ho intenzione di andare a prendere ispirazioni e fonti o peggio ancora perché mi sia saltato in mente di fare il copia incolla di qualche contenuto prezioso, ma soltanto per mera curiosità. E ora andiamo a capire il motivo del perché è nata questa curiosità, sempre che non lo abbiate intuito dlla’immagine che ho inserito in testa al post. 

In poche parole vi dico che sono molto curioso di verificare questo aspetto del mio mondo professionale perché ho scoperto di trovarmi al terzo posto della SERP del motore di ricerca di Google con i tre termini presenti nel titolo. 

E con il solo Cleaning Professionale sono in seconda pagina della SERP. Naturalmente si intende Google Italia

Be’ pensando all’età del blog sono sempre soddisfazioni.

1 commento:

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.