sabato 26 settembre 2015

Come stiamo a Facebook?

Ogni tanto torno sulla pagina facebook del blog per vedere come stiamo

È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che ne ho accennato la presenza sul blog. Purtroppo mi sono reso conto che senza investimenti ha ben poche possibilità di crescita. Facebook ha fatto delle scelte bene precise, favorendo la visualizzazione di contenuti proposti da brand e da pagine che solo solite proporsi tramite investimenti. 


Purtroppo la mia esperienza i merito agli investimenti con facebook non mi ha mia dato grossi risultati. Le poche volte che ho messo dei soldi su banco per vedere cosa sarebbe successo mi sono trovato con bot e i Mi piace e like giunti erano frutto di gente che non interagiva per nulla. 


Dopo qualche settimana sparivano. 


Così ho deciso di non investire ulteriormente in questo campo. Il numero delle pagine pare essere addirittura eccessivo ed è sicuramente più vantaggioso proporre i propri contenuti direttamente dal profilo utente, visto che nel secondo caso la visibilità non soffre di particolari handicap e non viene penalizzata. 


Ma naturalmente per affrontare il problema in maniera più specifica bisognerebbe sentire e considerare il vostro punto di vista. 


Ovviamente io sono qui a vostra disposizione per i vostri contributi.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.