giovedì 29 ottobre 2015

Il primo commento spam sul mio blog

Non so se se festeggiare l’avvenimento o invece iniziare a preoccuparmi, ma finalmente, anche il Blog di IPM Multiservice ha ricevuto ricevuto il suo primo commento tipicamente spam. Era giunto sul form dei commenti del post Ottocentomila posizioni in più.

Non sapete cosa significa Spam? Be’ un commento spam non è altro che un qualcosa che non ha nulla a che fare con il mio blog. Lo trovate qui sotto in lingua originale e pure tradotto. 

Potete leggerli: 

Unquestionably believe that which you said. Your favorite reason seemed to be on the net the simplest thing to be aware of. I say to you, I definitely get irked while people think about worries that they plainly don't know about. You managed to hit the nail upon the top and defined out the whole thing without having side effect , people can take a signal. Will probably be back to get more. Thanks best air purifiers for allergies best type Of air Purifier best air purifier for baby 

Senza dubbio credo Ciò Che hai detto. Il vostro motivo preferito Sembrava di essere sul rete la cosa più semplice da tenere presente. Io vi dico, Io sicuramente ottenere infastidito mentre la gente pensa preoccupazioni thatthey chiaramente non conoscono. Sei riuscito a colpire il chiodo sulla cima e definito il cosa intero senza avere effetti collaterali, le persone possono prendere un segnale. Sarà probabilmente di nuovo di ottenere di più. 
grazie Le migliori depuratori d'aria per le allergie miglior tipo di purificatore d'aria migliore purificatore d'aria per il bambino 

Naturalmente l’ho rimosso, ma ora mi domando: il mio blog comincia a farsi conoscere anche all’estero?

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.