giovedì 19 novembre 2015

Ritocchi al design?

Dopo aver pubblicato ottanta post, questo è l'ottantunesimo, mi stavo chiedendo e di conseguenza lo chiedo a voi se non sia giunto il momento di fare qualche ritocco al design del blog

Come, immagino, sappiate il blog è partito con l'articolo Il Blog di IPM al via alle 16 e 49 del 24 marzo 2014 e da allora, a parte l'aggiunta di qualche pagina statica e di qualche gadget, non ha mai subito variazioni in merito al design e al layout scelti. 

Adesso, da qualche settimana in realtà per essere precisi, nella mia testolina si sta insinuando il desiderio di fare qualche piccola modifica. 

Nulla di particolarmente complicato, sia chiaro. L'ipotesi di dover intervenire sui codici HTML non mi alletta per niente, mi domando tuttavia se non sia conveniente dopo tanto tempo di presenza online eseguire qualche piccolo intervento estetico, magari utile a fornire nuova linfa e nuovi spunti creativi. 

Confesso di aver sempre ricevuto degli attestati di stima riguardo al lavoro che sto facendo. A quanto pare le scelte che mi hanno spinto a scegliere un determinato tipo di sfondo, le considerazioni che mi hanno invitato a fare uso di un determinato font di scrittura... i miei post in generale sembrano dunque accattivanti e professionali

Ma un momento in cui si chiede se tutto va davvero bene arriva sempre. Quindi vi chiedo di parlare.

2 commenti:

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.