giovedì 24 dicembre 2015

Semplicemente Buon Natale

Se volete vedere in che modo il mio blog aveva esternato gli auguri di Natale lo scorso anno vi basta leggere il paragrafo che trovate più avanti. 

Se ciò non vi basta, ho messo anche il link in modo da poterlo visualizzare completamente... 

«Un semplice e breve post per augurarvi uno splendido Natale. Vale per tutti coloro che per un motivo o per l’altro, quest’anno sono passati sul mio blog. Ma vale anche per chi non sa neppure che il mio blog esiste.» 
Auguri dal blog 

Fatto? Molto bene, sappiate che anche in questa occasione non ho intenzione di divulgarmi a lungo. 

Auguro a tutte quelle persone che per un motivo o per l'altro so passate sul mio blog: chi in maniera silenziosa e senza farsi notare, chi invece ha interagito navigando tra le pagine, chi mi ha lasciato un commento e chi più ne ha più ne metta una splendida e serena e magnifica giornata di Natale


Tutto il resto verrà da sé.

1 commento:

Il mio blog non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze.